Prenotate al campeggio Phalaris per trascorrere delle vacanze indimenticabili sull’isola croata. Il Phalaris è un campeggio in riva al mare, con accesso diretto alla spiaggia,e delle belle piazzole, per poter approfittare della serenità del luogo.
Il campeggio non è dotato di uno spazio acquatico, ma ha un accesso diretto alla spiaggia privata, sul Mar Adriatico. In spiaggia potrete noleggiare sdraio e ombrelloni; nonché kayak e pedalo’ per brevi gite in barca. I bambini possono divertirsi nell’area acqua ludica, sui gonfiabili in acqua.
Il Phalaris consente di trascorrere delle vacanze ricche di attività. Avrete l’imbarazzo della scelta tra il ping-pong, il fitness, la pallavolo, il basket, il calcio. Per i bambini ci sono diversi parchi gioco in sicurezza, per il massimo del divertimento. Lo staff in loco propone anche varie attività sportive, come i tornei e le olimpiadi. I bambini potranno iscriversi al Mini Club, che propone ateliers creativi, giochi dinamici, cacce al tesoro, sport all’aria aperta, feste ed eventi vari.
La spiaggia del campeggio Phalaris offre anche la possibilità di godersi un massaggio con vista mare, e di bere qualcosa sulla terrazza del bar sulla spiaggia, il che renderà la vostra giornata più che piacevole. Al Phalaris potrete anche organizzare una cena in famiglia al ristorante, il cui menù propone diversi piatti locali, nonché i classici della cucina internazionale, come insalate e pizza. Si può anche fare la spesa presso l’alimentari-frutta e verdura, e la panetteria in loco. Inoltre, potrete riunirvi attorno ad un barbecue per un pasto in famiglia, nelle aree comuni barbecue.
Le nostre gamme di case mobili al Phalaris vi consentono di viaggiare senza rinunciare al comfort di casa vostra. Le nostre case mobili sono dotate di aria condizionata e televisione, angolo cucina attrezzato, soggiorno, camera da letto,bagno e toilettes. C’è anche una terrazza che vi consente di approfittare a fondo delle belle giornate estive.
Questo campeggio croato si trova sull’Isola di Pag, per cui potete accedere a numerose spiagge suggestive. Le giornate in spiaggia possono diventare l’attività principale se volete, considerate le numerose possibilità di fare il bagno sull’isola.
Pag è un'isola collegata al continente tramite un ponte che permette di accedere a Zadar. Potrete visitare questa tipica città del litorale croato passeggiando sul lungomare, e scoprendo le vestigia medievali e dell’epoca romana.
L’accesso all’isola di Pag si fa anche a nord tramite un traghetto che collega le città di Prizna e Žigljen. Da qui potrete accedere alla strada che porta a Rijeka e alle varie isole del nord. Non esitate a munirvi delle scarpe da trekking per partire alla scoperta del Parco Nazionale Sjeverni Velebi. Percorrete i vari sentieri, e scoprite paesaggi montagnosi, una bella vista sul mare, aree protette, e la possibilità di andare mountain bike e fare arrampicate.
Del 24/05/2024 Al 28/09/2024
Del 23/05/2025 Al 27/09/2025
Francese