Situato vicino all'incantevole villaggio di pescatori di Simuni, sull'isola di Pag, il campeggio Simuni è adagiato su una pittoresca spiaggia che si estende accanto a una rigogliosa foresta di pini e querce. I paesaggi mozzafiato, l'ambiente unico e il mare limpido e cristallino creano un'esperienza accattivante e rigenerante. Preparatevi a una vacanza splendida e idilliaca che assomiglia a una bella cartolina quando prenotate una vacanza in famiglia in Croazia al campeggio Simuni.
Per una vacanza in campeggio in famiglia con bambini al mare, il sito è perfetto. Scoprite le ottime strutture, la bella posizione in Dalmazia, la buona scelta di alloggi e le numerose attività che gli ospiti possono praticare.
Anche se il resort non dispone di una piscina, chi ne ha bisogno quando ci si può immergere nelle acque incontaminate a pochi passi dal proprio alloggio? Con sei spiagge tra cui scegliere (tra cui una per cani) e calde acque azzurre, potrete rilassarvi e distendervi o dedicarvi a una serie di attività sportive acquatiche.
Le sessioni di aquagym sulla spiaggia contribuiscono davvero all'atmosfera di vacanza, non è vero? Anche chi è molto stressato troverà sollievo e relax nella Spa. I bambini che sono alla costante ricerca di divertimento e di emozioni possono partecipare a lezioni di tennis o visitare il parco giochi gonfiabili! Godetevi lo sport in famiglia o gareggiate contro gli altri ospiti del campeggio.
Il Kids Club del Camping Simuni Village offre attività sportive e ricreative durante tutta la giornata, per far sì che i bambini si divertano e sfruttino al meglio il loro tempo. Gli adolescenti hanno anche un club dedicato dove possono socializzare e fare nuove amicizie. Dopo, potranno divertirsi con i giochi gonfiabili del parco giochi.
Al Simuni Village la condivisione e la convivialità sono molto apprezzate. Ecco perché il campeggio organizza ogni mercoledì un arrosto di maiale per tutti i vacanzieri! Se desiderate assaggiare qualcosa di diverso, concedetevi l'agnello di Pag o il Paski Sir (formaggio locale) serviti al ristorante. Per il comfort e la comodità degli ospiti, ci sono molte strutture e servizi utili.
Dopo una lunga giornata piena di sole e di sorrisi, gli ospiti apprezzeranno il fatto di ritirarsi nelle loro confortevoli sistemazioni, ben attrezzate con servizi utili e amenità. Con alberi ad alto fusto che offrono ombra e tranquillità, le opzioni di alloggio e le piazzole del Camping Simuni sono situate in luoghi immersi nella natura che migliorano l'esperienza autentica del campeggio.
La posizione del camping Simuni Village in Dalmazia consente di praticare numerose attività all'aperto, soprattutto se si viaggia in famiglia con bambini. Gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere del tempo in riva al mare su una spiaggia incontaminata.
La città di Novalja, situata nella parte settentrionale dell'isola di Pag, è una delle destinazioni più popolari della Croazia. Se siete amanti delle feste, recatevi alla spiaggia di Zrće, che è una delle zone di festa estive più grandi d'Europa, con numerosi locali notturni aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante la stagione estiva.
Le pareti rocciose di Slana attraggono scalatori e visitatori desiderosi di assistere all'azione. L'Ente turistico di Pag fornisce le mappe dei percorsi migliori e la parte settentrionale della baia di Pag (Slana) è destinata esclusivamente all'arrampicata tecnica con le corde. Tutte le vie di arrampicata sono facilmente accessibili, ma le vie di arrampicata tecnica possono essere raggiunte solo in barca.
Il Parco Nazionale delle Incoronate comprende 89 isole, isolotti e scogli indimenticabili, circondati da acque azzurre e cristalline. In famiglia, si possono prenotare gite giornaliere in barca a vela per esplorare le isole o optare per un volo panoramico per godere di una vista a volo d'uccello senza barca.
Il centro storico di Zara, circondato dal mare su tre lati, rivaleggia con Dubrovnik in termini di fascino. La ricca storia della città è ancora evidente, quindi non mancate di visitare il Foro Romano e la chiesa bizantina del IX secolo. Il lungomare Riva offre una vista mozzafiato sulle isole Ugljan e Pasman ed è il luogo ideale per assistere a tramonti mozzafiato. È anche il luogo in cui sperimentare i suoni melodici dell'organo marino di Zara, unico nel suo genere.
La Krka è una meraviglia della natura, con sette barriere di travertino per un'altezza totale di 242 metri. Da non perdere Roški slap, una magnifica cascata alta 22,5 metri con numerosi rami minori, cascate e isole di travertino. Skradinski buk, una delle cascate più lunghe e più belle del fiume Krka, è uno dei tesori naturali più famosi della Croazia.
Del 19/04/2024 Al 03/11/2024
Del 18/04/2025 Al 02/11/2025
Inglese, Tedesco