Una brillante miscela di acque incontaminate, isole caratterizzate da una natura selvaggia e città medievali, capite bene perché la costa della Dalmazia viene considerata la perla dell'Adriatico.
Godetevi un soggiorno in un camping in Dalmazia in una delle nostre destinazioni soleggiate e lasciatevi coccolare da numerosi servizi, tra cui colorati complessi piscine, ristoranti tipici ed alloggi spaziosi. Grazie alla varia proposta di alloggi di Vacanceselect in quest'angolo di Croazia non farete fatica a trovare la soluzione migliore per voi e la vostra famiglia.
Rivolgendosi agli ospiti che cercano un soggiorno tra relax, svago e divertimento, la costa della Dalmazia sarà capace di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Godetevi la vostra meritata fuga all'aria aperta ricca di divertimento ma che saprà sorprendervi grazie alle bellezze naturali e culturali che caratterizzano la Dalmazia.
Se state cercando una vacanza all'aria aperta dove trascorrere le vostre giornate sotto il sole e con i piedi nell'acqua, allora una vacanza in camping in Dalmazia dovrebbe essere in cima alla vostra lista. Con l'opportunità di trascorrere giornate in spiaggia, esplorare bellezze naturali e città culturali, questa regione baciata dal sole della Croazia offre tutto ciò.
I nostri camping in Dalmazia dispongono di ampie strutture e servizi per famiglie, tra cui vivaci complessi acquatici, aree ricreative e club per bambini che intratterranno i vostri figli durante tutto il soggiorno. Troverete una vacanza nei nostri moderni alloggi confortevole ed accogliente, sia che voi scegliate una spaziosa casa mobile sia che scegliate una tenda rustica per un soggiorno più avventuroso.
Le invitanti acque azzurre che lambiscono la costa della Dalmazia invitano a godersi le soleggiate giornate estive lungo la sua costa caratterizzata da lingue di sabbia a insenature nascoste, da golfi frastagliati a promontori che hanno visto crescere e svilupparsi caratteristici porti. Siete curiosi di esplorare la vita marina praticando snorkeling e un'immersioni subacquee? Noleggiate l'attrezzatura e fatevi coinvolgere dalle numerose attività tra cui paddle boarding, moto d'acqua e kayak di mare.
La regione costiera della Dalmazia comprende più di 700 tra isole, scogli e isolotti; il modo migliore per visitarle è noleggiare una barca e raggiungere le più consigliate come l'isola di Hhvar, famosa per i suoi campi di lavanda ma anche l'Isola Lunga, poco abitata perciò tranquilla e confinante con il Parco Nazionale di Telascica e delle Kornati, da dove partono tutte le escursioni. L'Isola di Brac è molto boscosa e ricca di uliveti ma la sua vera attrazione è la spiaggia più fotografata della Croazia, Zlatni Rat, meta per surfisti.
È doverosa una menzione speciale alla bellezza mozzafiato dei parchi nazionali della regione, tra le cascate e le lagune di Krka che valgono il viaggio. Portate con voi la vostra macchina fotografica e catturate i colori naturali che questo parco vi regalerà mentre percorrerete i numerosi sentieri panoramici lungo il fiume.
La storica città di Dubrovnik si trova all'estremità meridionale della Dalmazia ed ha bisogno di poche presentazioni. Le mura medievali della città ospitano una splendida cittadina, la sua architettura unica e pittoresca, i tesori storici e culturali custoditi all'interno delle sue mura ben conservate l'hanno resa una delle mete più visitate del Paese e Patrimonio dell'UNESCO.
La città di Spalato si trova nel mezzo della costa dalmata e fonde l'atmosfera della città vecchia con le moderne vibrazioni della città. Trascorrere qui una giornata tra i suoi tesori culturali come Palazzo di Diocleziano, la Galleria Mestrovic, la spiaggia di Bacvice ed il Marjan Forest Park.
Zara è situata all'estremità settentrionale della costa dalmata. Le attrazioni degne di nota in questa vivace città costiera includono la Cattedrale di Sant'Anastasia, Piazza del Popolo, il Foro Romano e l'Organo Marino.