Prenotate una vacanza al campeggio Ljutić, e partite alla scoperta della costa di Zadar, in Croazia. Vivete una vacanza da sogno in questo campeggio in riva al mare, con spiaggia privata e corsi di tennis.
Il camping Ljutić non dispone di uno spazio acquatico in loco, ma potrete godervi la spiaggia privata del campeggio per trascorrere delle belle giornate in riva al mare.
Questa struttura croata è semplice nella sua concezione e come approccio al campeggio. In effetti, il Ljutić consente di vivere una vacanza legata alla natura e alla semplicità. È per questo motivo che non ci sono molte infrastrutture sportive in spiaggia. Potrete sfidarvi sui campi da tennis, fare una partita di bocce in spiaggia, o far giocare i bambini con dei giochi.
In termini di servizi, il campeggio propone il wifi gratuito e fornisce consigli utili sulle cose da visitare nella regione. Per quanto riguarda la ristorazione a la spesa, bisogna uscire dal campeggio, e recarsi all’alimentari a pochi minuti a piedi dalla struttura. Se avete voglia di mangiare in un ristorante in riva al mare potrete recarvi a Biograd na Moru, stazione balneare piena di negozi di vario tipo.
Proponiamo delle belle case mobili in affitto al campeggio Ljutić. Sono dotate di tutto il necessario per le vacanze : cucina attrezzata, con microonde e piano cottura, bagno, toilettes, camere da letto, angolo soggiorno e grande terrazza coperta. Hanno anche l’aria condizionata per garantirvi il massimo del comfort durante il soggiorno.
La Croazia e in particolare la contea di Zadar sono luoghi meravigliosi per trascorrere una vacanza in campeggio. I paesaggi sono stupendi, il mare è turchese, e troverete un mix di isole e di montagne.
Dal campeggio la cosa più semplice da fare è visitare la città di Biograd na Moru, stazione balneare tipica della Croazia con edifici veneziani, porticcioli e negozi pronti ad accogliervi.
In macchina potrete attraversare l’Adriatico per recarvi sull’isola di Pašman, poco popolata, e con paesaggi insulari selvaggi. È il luogo perfetto per una bella giornata in spiaggia, sotto i pini centenari.
Per visitare i parchi naturali sulle isole croate (il parco Telašćica e le famose Kornati) dovrete recarvi nella città di Zadar, che vale la pena visitare. Il senso di speaesamento è garantito in questi parchi, con paesaggi degni dei caraibi.
Coloro che preferiscono andare nell’entroterra, possono recarsi al lago Vrana, un’area protetta, ideale per fare birdwatching e passeggiate con vista sull’acqua.
Infine, il campeggio Ljutić è luogo ideale per partire alla scoperta di uno dei più bei parchi naturali nazionali d’Europa : il parco nazionale di Krka. Il parco è noto per le magnifiche cascate e le spettacolari formazioni rocciose. Le cascate più famose sono le cascate di Skradinski buk, che sono tra le più grandi d'Europa.
Del 26/04/2024 Al 28/09/2024
Del 25/04/2025 Al 27/09/2025
Francese