Il campeggio Les Catalpas de Royan è una destinazione rilassante e familiare vicino alla località di Saint-Georges-de-Didonne e alle spiagge del Golfo di Biscaglia, nella regione Charente-Maritime. Questa tranquilla destinazione dispone di ampie piazzole e offre il luogo ideale per una rilassante vacanza in campeggio nella Nouvelle Aquitaine.
Il villaggio dispone di una piscina principale e una vasca adiacente per i più piccoli che stanno imparando a nuotare oltre ad una terrazza solarium che invita a regalarsi attimi di relax. Soggiornando presso il campeggio Les Catalpas de Royan si avrà la possibilità di raggiungere a piedi un'incantevole spiaggia che si tuffa nell'Oceano Atlantico.
Il parco giochi e il mini club che propone attività divertenti e laboratori creativi, sono destinati a intrattenere i più piccoli in aggiunta alle attività sportive che coinvolgeranno tutta la famiglia. Gli ospiti possono divertirsi con le tradizionali bocce francesi, tornei di ping pong e biliardo mentre la sera il cuore del campeggio si anima con cocktail e feste a tema.
Per quanto riguarda le comodità e i servizi offerti, in loco troverete un takeaway, uno snack bar, consegna del pane e il servizio di mezza pensione oltre al noleggio biciclette. Nei dintorni sono presenti tanti altri servizi oltre a supermercati e ristoranti.
Moderne case mobili dotate di ampie zone giorno, comodi servizi e aria condizionata, le nostre proposte di alloggio offrono una sistemazione confortevole e tranquilla per tutta la durata del vostro soggiorno.
La posizione del campeggio Les Catalpas de Royan offre agli ospiti la possibilità di godersi spensierate giornate di sole sulle spiagge della costa atlantica della Nouvelle Aquitaine. La vivace città di Royan è adagiata sull'estuario della Gironda a nord del villaggio e presenta numerose attrazioni turistiche tra cui uno zoo e il giardino Planet Exotica, la chiesa Église Notre-Dame de Royan e la penisola Pointe de Grave.
Vi consigliamo di dedicare una giornata alla visita di La Rochelle, perdetevi nel suo centro storico dove si snoda una fitta rete di vie con portici e archi che risalgono al Medioevo, fate la spesa nel suo centro storico, pranzate nella zona del porto e dedicate una giornata alla visita dell’acquario che ospita 12.000 specie diverse con varie sezioni che stuzzicheranno la curiosità dei vostri figli.
Del 13/06/2024 Al 01/09/2024
Del 12/06/2025 Al 31/08/2025
Inglese, Francese, Spagnolo
Al mini club, la parola chiave è divertimento! La nostra mascotte Topi e i nostri animatori accolgono i bambini con un programma fantastico.