
Situato nelle vicinanze di una pittoresca spiaggia scavata dalle onde dell'Oceano Atlantico, nel nord del Portogallo, il Camping Orbitur Angeiras sorge in un contesto alberato, ideale per rilassanti soggiorni in campeggio. La città di Porto, a circa 8 km dal villaggio, offre la possibilità di trascorrere una gita di un giorno all'insegna della cultura, e allo stesso tempo di godersi il sole in riva al mare.
Il Portogallo è baciato dai raggi caldi del sole e gode di un clima particolarmente mite; la piscina del campeggio, nonostante le sue modeste dimensioni, è il luogo ideale per godere di questo tempo meraviglioso. Il campeggio dispone di una piscina principale e di una piscina per bambini, dove i campeggiatori di tutte le età possono fare un tuffo in acqua. Poiché il villaggio si trova vicino alla costa, i vacanzieri che lo preferiscono potranno stendere i loro asciugamani sulle morbide sabbie dorate della spiaggia locale.
L'Orbitur Angeiras è una destinazione ideale per i campeggiatori attivi che potranno praticare diversi sport, tra cui la pallavolo, la pallacanestro e il calcio, oltre al tennis e al ping-pong. Gli ospiti più giovani apprezzeranno invece il campo da minigolf e il parco giochi all'aperto.
Il campeggio dispone di una buona selezione di strutture per la ristorazione e lo shopping, tra cui un ristorante, un bar e un mini market. Le sistemazioni del campeggio sono costituite da confortevoli e spaziose case mobili situate in posizioni tranquille, private e ben ombreggiate.
Uno dei punti forti del campeggio, situato nella città portuale di Matosinhos, sono le lunghe distese di sabbia brillante che decorano il litorale. Oltre alla possibilità di praticare diversi sport acquatici, i vacanzieri possono gustare deliziose cene a base di pesce in uno dei tanti ristoranti locali della costa.
Porto è facilmente raggiungibile dal campeggio, per cui si consiglia agli ospiti di programmare una gita di un giorno in questa affascinante città. Oltre ai ristoranti e allo shopping, i turisti potranno scoprire un'infinità di attrazioni culturali e storiche, soprattutto nel quartiere di Ribeira, con le sue strade pittoresche e le sue case colorate.
Gli amanti del vino si trovano nel posto giusto per assaporare le annate locali, poiché il campeggio è situato vicino alla Valle del Douro. Oltre alle attività legate al vino, l'entroterra della regione è un luogo ideale per esplorare i paesaggi suggestivi, le città e i paesi pittoreschi della zona.
Del 28/03/2025 Al 12/10/2025
Inglese, Francese
Animali non ammessi