L'aria rinfrescante che soffia dal mare, la campagna verdeggiante che caratterizza la regione della Linguadoca- Rossiglione e la dolce melodia delle cicale creano un'atmosfera tranquilla intorno al Camping Ensoya , una destinazione semplice a pochi chilometri della costa. Le acque del Mar Mediterraneo baciano le sponde dell'Occitania e in aggiunta ai bacini lacustri, offrono differenti attività sportive all'aria aperta.
Un soggiorno presso il campeggio Ensoya vi garantirà un’ottima base per esplorare l'area circostante, caratterizzata da un paesaggio variegato. Dopo aver partecipato ad un torneo di ping-pong e ad una partita di petanque, perché non noleggiare una bicicletta alla reception e avventurarvi tra i sentieri immersi nel verde che partono dal villaggio? Godetevi la brezza tra i capelli mentre pedalate tra le baie e i promontori, prima di scendere verso le spiagge di Port-la-Nouvelle.
Il giorno successivo salite in sella per una passeggiata a cavallo attraverso boschi o lungo la spiaggia oppure fate una foto con il vostro animale preferito allo zoo, i vostri figli non vedranno l’ora! Passeggiate rigeneranti e gite in bicicletta riempiranno le vostre giornate e vi permetteranno di godere appieno il vostro piacevole soggiorno in famiglia in Linguadoca-Rossiglione.
Il centro di Port-la-Nouvelle è molto comodo per gli ospiti che vogliono uscire a cena o a bere un aperitivo grazie alla varia proposta di ristoranti e bar ma anche per gli acquisti quotidiani, negozi e supermercati oltre al mercato settimanale sapranno soddisfare tutte le vostre richieste. Che soggiorno in campeggio sarebbe senza una cena in compagnia attorno al barbecue? Noleggiate l’attrezzatura presso la reception e fate amicizia con gli altri ospiti del villaggio.
Questo villaggio è semplice ma accogliente, l’ambiente verde e lussureggiante vuole regalare ai propri clienti un soggiorno tranquillo e rilassante. Le case mobili in cui soggiornerete avranno i comfort di casa, tutte dotate di una buona gamma di servizi e ampie zone giorno.
Il campeggio Ensoya è situato vicino a una serie di lagune che arricchiscono il Parco Naturale della Narbonnaise. Qui è possibile praticare diverse attività all'aria aperta, dalle passeggiate panoramiche attorno ai laghi e tra le lagune ed escursioni in canoa, la zona vanta anche vigneti e si estende lungo la costa tra spiagge panoramiche e una ricca vegetazione.
Se viaggiate con bambini segnatevi alcuni posti da non perdere, come la Riserva Africana di Sigean un parco safari molto importante per la tutela ambientale e la conservazione delle specie animali in via di estinzione, creata in riva agli stagni di Bages-Sigean ed estesa su 300 ettari.
Non c’è niente di meglio che perdersi alla scoperta delle bellezze culturali, come il monastero Abbaye de Fontfroide, la cattedrale Saint-Just et Saint-Pasteur e il Canal de la Robine.
Del 28/06/2024 Al 01/09/2024
Del 27/06/2025 Al 31/08/2025
Inglese, Francese, Spagnolo