Garanzia di annullamento
PRENOTA CON TRANQUILLITÀ – RICHIEDI L’ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO E INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO
PARTI IN TRANQUILLITÀ. AGGIUNGI UN'ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO CON ESTENSIONE COVID. Le vacanze rappresentano un investimento importante, attimi di relax e piacevoli ricordi. Per questo motivo il gruppo Tohapi/Canvas Holidays /Vacanceselect propone un'assicurazione annullamento in collaborazione con Gritchen Affinity.
Il nostro prodotto integra nuove garanzie specifiche legate al covid-19
COSA COMPRENDE?
Annullamento del soggiorno
Arrivo posticipato
Interruzione del soggiorno
Veicolo sostitutivo
Dimenticanza di un oggetto
Garanzia Covid19
I casi principali coperti :
Problemi di salute : malattia, ricovero in ospedale, decesso dell'assicurato o di un familiare, complicazioni dovute alla gravidanza.
Motivi professionali : licenziamento, cessazione del rapporto di lavoro, annullamento o modifica del periodo di ferie per effetto del datore di lavoro, trasferimento professionale, ricerca di un impiego.
Danni : incendio, danni causati dall'acqua, calamità naturali.
Motivi vari : esami, separazione, rinuncia di uno dei viaggiatori, impedimento al viaggio, citazione in giudizio, furto, furto di carta d'identità o passaporto, furto del veicolo.
Annullamento soggiorno causa COVID-19 : annullamento per rischio contatto o accertato contagio Covid19 dichiarato nel mese precedente la partenza con l’impedimento di recarsi sul luogo del soggiorno, annullamento per negato imbarco a seguito della misurazione della temperatura.
Maggiori informazioni?
Consulta le nostre Condizioni generali di cancellazione
Consulta l'elenco delle informazioni (IPID)
Consulta il volantino informativo
Cosa devo fare in caso di annullamento o interruzione del mio soggiorno?
Comunicare all’ufficio prenotazioni l’annullamento
Dichiarare l’annullamento o l'interruzione del soggiorno
Rimborso in 48 ore
Per segnalare un reclamo:
Modulo di ContattoI VANTAGGI
Semplice e veloce da aggiungere in fase di prenotazione
Tariffa vantaggiosa calcolata sul prezzo dell'alloggio
Valido per tutti i clienti
Copre:
- Cancellazione
- Arrivo posticipato
- Interruzione del soggiorno
- Problemi di salute (Covid-19 incluso)
Segnalazione del reclamo in pochi semplici passaggi
Copertura anche per tutte le situazioni relative a COVID19