Soprannominata Costa Verde, le incantevoli foreste, le valli e la campagna della Cantabria sono dipinte con il verde intenso della sua ricca vegetazione. Caratterizzata da molte cittadine, da spiagge di sabbia fine e colorati villaggi di pescatori.
I nostri camping in Cantabria sono situati in suggestive località balneari e dispongono di ottimi servizi, tra cui piscine, strutture sportive e ludiche, invitanti punti di ristoro e sistemazioni attrezzate.
Prenotate una vacanza in camping in Cantabria dove vi aspettano paesaggi verdi, pronti per adrenaliniche avventure all'aria aperta. Situata sulla costa settentrionale della Spagna, questa regione verdeggiante è una perfetta destinazione per scoprire questo angolo di Spagna.
Se vi fermate in uno dei nostri camping in Cantabria, vi troverete in una posizione strategica per esplorare sia l'affascinante costa che i paesaggi dell'entroterra.
Dopo essere stati accolti calorosamente all'arrivo, potrete dirigervi verso il vostro alloggio. Le nostre sistemazioni offrono uno spazio rilassante e confortevole dove riposare tra una giornata di attività e l'altra.
I vostri figli non vedranno l'ora di esplorare i servizi che il villaggio ha da offrire, sicuramente non mancherà la piscina, un gruppo dell'animazione che li coinvolgerà in molteplici attività manuali e non e strutture sportive.
Anche se meno assolate delle spiagge della Costa Brava e della Costa Dorada, le spiagge della Cantabria sono molto suggestive e meta preferita per chi ama praticare sport d'acqua. La costa è caratterizzata da spiagge di sabbia fine, dalle acque turchesi del Golfo di Biscaglia e da scogliere da fotografia, segnatevi i nostri consigli: spiaggia di Los Bikinis, di Langre e di La Concha.
Il punto di forza della regione sono sicuramente le distese di campagne verdi dell'entroterra, un paradiso per gli amanti della vita all'aria aperta sia che vogliate camminare, fare escursioni o andare in bicicletta alla scoperta della Cantabria.
Immergetevi nel cuore della natura e scoprite i paesaggi da cartolina che questa regione ha da offrire a partire dalle Montagne Cantabriche, nel Parco Nazionale Los Picos de Europa e nel Parco Naturale Saja-Besaya. Avventuratevi nel sottosuolo per ammirare le sorprendenti attrazioni sotterranee e le pitture rupestri preistoriche delle Grotte di El Pendo e della Grotta di Altamira.
Numerosi villaggi caratteristici godono di molto fascino e colmi di cultura cantabrica, tra cui le affascinanti città di Comillas, Santillana del Mar, Liérganes e San Vicente de la Barquera. La città principale della regione è Santander, che offre numerose attrazioni turistiche tra cui il Palazzo della Magdalena, il Centro Botin ed il Museo della Preistoria e Archeologia della Cantabria.
Gli appassionati di cultura saranno entusiasti della possibilità di visitare numerosi luoghi ricchi di storia e di interesse della regione, come El Capricho edificio molto particolare progettato nel 1883 da Gaudì oppure il Palazzo Sobrellano grandioso edificio progettato dall'architetto Martorell.
I vostri figli reclamano un po' di divertimento? I più piccoli ma anche gli adolescenti saranno felici di sapere che questa regione a nord della Spagna offre molte alternative a loro misura stimolanti e educative, come lo Zoo di Santillana del Mar ed il Parco Naturale di Cabarceno.
Grazie alle molteplici cose da fare in una vacanza in camping in Cantabria per tutte le età, è il luogo perfetto per una fuga all'aria aperta con tutta la famiglia.