L'Aquitania, situata nel sud-ovest della Francia, mette in mostra la brillante diversità del paese. Grazie alle spiagge della costa atlantica di Landes, le colline verdeggianti della Dordogna, i vigneti della Gironda e le cime innevate dei Pirenei atlantici è la meta ideale per versatili vacanze in camping.
I nostri camping in Aquitania offrono servizi di qualità, vivace intrattenimento, complessi di piscine dove rinfrescarsi ed ottime proposte di alloggio.
I camping in Aquitania danno la possibilità ai propri ospiti di scegliere lo stile di vacanza che preferiscono, qui troverete tutto, da paesaggi naturali a centri città ricchi di cultura, storia e una cucina che mette d'accordo tutti.
Prenotando un soggiorno in uno dei nostri camping in Aquitania vi sentirete come a casa e il personale cordiale e amichevole accoglierà voi e la vostra famiglia. Troverete fantastiche strutture e servizi in loco, da incredibili complessi di piscine ed invitanti ristoranti a intrattenimento vivace per bambini.
Godrete di alloggi moderni, spaziosi e confortevoli che occupano aree verdi in un ambiente che regala privacy. Le nostre case mobili e tende ben attrezzate vi faranno sentire come a casa e sono il luogo perfetto per riposare dopo una giornata di avventure ed attività all'insegna del divertimento.
I nostri camping sono sparsi in tutta l'Aquitania, permettendovi di avventurarvi nei diversi ambienti e scegliere quello che fa più per voi.
Una vacanza in camping in Aquitania vi dà la possibilità di esplorare un ampio angolo del sud-ovest della Francia e cinque diversi dipartimenti: Dordogna, Gironda, Landes; Lot e Garonna e Pirenei Atlantici.
Il paesaggio del dipartimento della Dordogna è caratterizzato dal suo omonimo fiume e dai numerosi villaggi e cittadine incastonate tra distese di campagna. Le principali attrazioni includono le Grotte di Lascaux, i Giardini Marqueyssac, il Castello di Castelnaud-la-Chapelle, i Giardini di Eyrignac Manor e l'Aquario di Périgord Noir.
La Gironda ospita una distesa di vigneti a perdita d'occhio e cantine situate ai piedi di suggestivi castelli, con Medoc che è la regione vinicola più importante. A Bordeaux, prendetevi del tempo per visitare la Piazza della Borsa, la Cattedrale di Bordeaux, la Basilica di San Michele e la Torre Pey Berland. Dirigetevi verso la costa e arrampicatevi sulla Duna di Pilat, la più alta d'Europa per poi raggiungere il centro di Arcachon dove ordinare un pranzo leggero fronte oceano.
Il dipartimento delle Landes ospita molte spiagge e numerosi laghi, gli amanti della natura si sentiranno a loro agio alla scoperta del Lago Biscarrosse, del Parco Naturale Regionale Gascony Moors e dello Zoo di Labenne. Lot e Garonna è un dipartimento caratterizzato da molti spazi verdi e luoghi panoramici, qui potrete visitare il Castello di Bonaguil, il Museo delle Belle Arti di Agen e la Cattedrale di Agen.
Coprendo un'area dei Paesi Baschi francesi, i Pirenei Atlantici è un'area soleggiata che invita a trascorrere le giornate in spiaggia sull'Oceano Atlantico. Le principali attrazioni qui includono il museo acquatico Musee de la Mer, i sentieri escursionistici nella foresta di Irati e l'affascinante valico del Colle d'Aubisque.